LA LORENZONI C.R.B. RIPARTE CON AMBIZIONI E QUALCHE NOVITA'

Dopo una stagione chiusa con tante soddisfazioni dovute alla conquista della Coppa Italia, di un titolo italiano indoor ed ai buoni risultati in Coppa Campioni, la Lorenzoni C.R.B. riparte nel nuovo campionato di serie A con giuste ambizioni. Per questo motivo si è faticato sui campi anche d'estate per poter portare al livello alcune interessanti giovani azzurrine quali Alessia Grosso, Carolina Pelazza che potranno affiancare le più titolate compagne di squadre.

Confermato la rosa dello scorso anno ad eccezione di Paula Tablado e Magdalena Rebollo ritornate a Buenos Aires nel loro club di origine. In arrivo, invece, dall'Universitario di Rosario il difensore, l'argentina, Paula Tealdi e quasi pronta al rientro Chiara Mortarino dopo la nascita del piccolo Matteo.

Ma la novità maggiore è il cambio di guardia alla guida del club: partito Rolf Altherr per Magonza è approdato a Bra Stephan Chavdarov, allenatore della nazionale Bulgara.

Il giovane, ma titolato maestro dello sport lavorerà anche con il settore giovanile in collaborazione con lo staff tecnico composto da Franco Signorelli, Loris Perelli, Guido Grosso e Antonio Piscitelli coordinato da Silvia Brizio.

Ulteriore novità è la costituzione della squadra Femminile Seniores del Leonidas Hockey Club che sinora vantava solo formazioni giovanili che intende partecipare al campionato di A2 così come la squadra Under 21 Lorenzoni che intende in questo modo fare esperienza e far lavorare a pieno regime l'incrementato gruppo di ragazze che il tecnico Altherr ha lasciato in eredità.